Come acquistare LDS e ALAB

Attenzione! L’invio del software riprenderà a partire dal 28 agosto.

 

– Il costo di Loudspeakers systems’ Design Software v 3.0 (LDS) è di 69,00 euro.
– il costo di Acoustic Load AUDIO Bass v 3.0 (ALAB) è di 29,00 euro.

Questi costi sono relativi all’invio dei software mediante posta elettronica (peso complessivo dei file di installazione compressi pari a circa 4.13 megabyte).

Se si desidera ricevere un CD-rom via posta raccomandata, come per le precedenti versioni di AfW, si dovranno aggiungere i relativi costi, pari a 12,50 euro.

Tutte le copie sono personalizzate ed incorporano le informazioni fornite per l’acquisto e per l’invio. Una copia di ALAB generata per un acquirente non viene riconosciuta come “gemella” da una versione di LDS generata per un altro acquirente, e non attiva quindi le funzioni di caricamento estese.

È previsto uno sconto di euro 10 sull’acquisto di LDS+ALAB per gli acquirenti delle vecchie versioni di AUDIO per Windows. Per poterne usufruire occorre inviare il solo file .exe del software (es.: AFWpro20r1.exe), possibilmente in forma compressa con winzip o con winrar, a questo indirizzo mail: software@audiovideoteam.it. Il numero di codice ivi contenuto, ovviamente utilizzabile una sola volta, verrà rilevato e verificato in archivio per poi essere incorporato nei nuovi software.

L’invio mediante posta elettronica dei programmi avverrà entro 5 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento, ed entro 7 in caso di invio del CD-rom fisico. Si prega di verificare preliminarmente che il proprio server di posta possa ricevere file di dimensione pari a 4,2 MB. In caso di server di posta che eliminano in automatico i file con estensione .zip, o che riconoscono ed eliminano i file compressi che contengono file .exe, possiamo rinominare i file di installazione con estensioni di fantasia (es.: da Setup_LDS30.exe a Setup_LDS30.ese), che poi il ricevente potrà a sua volta correggere manualmente. In questo caso occorre indicare l’estensione da usare in sede di ordine di acquisto.

Importante: NON EFFETTUATE L’ACQUISTO SENZA AVER PROVATO LE VERSIONI DEMO E LETTO LE RELATIVE NOTE ASSOCIATE IN QUESTO SITO.

Per l’acquisto del software occorre inviare una mail all’indirizzo software@audiovideoteam.it con i seguenti dati:

  • Nome e cognome
  • Codice fiscale
  • Indirizzo
  • Telefono (opzionale)
  • Modalità di invio prescelta (download o CD-rom)
  • Email di consegna (obbligatorio salvo che per invio con CD-rom)

Se si richiede lo sconto allegare il file richiesto.

Il pagamento, a mezzo bonifico bancario

COORDINATE BANCARIE
AudioVideoTeam soc. coop.
Via Nomentana 1018
00137 Roma

Intesa SanPaolo
l’IBAN:  IT26I0306905135100000003809

Nella causale del bonifico indicare: nome, cognome, codice fiscale e software richiesto.