Ground Zero GZPC 163SQ-LTD

Ground-Zero-GZPC-163SQ-LTD

EUROPEAN IN-CAR HIGH-END COMPONENT 2014-2015

Creare un impianto high-end per uso in auto può essere un affare estremamente complicato: se ci si limita a collegare i migliori altoparlanti domestici del mondo non si finirà certo per avere, in macchina, una grande qualità sonora.

Il sistema Ground Zero’s GZPC 163SQ-LTD, invece, è stato progettato espressamente per l’uso nell’ambiente automobilistico, ed i suoi driver per bassa frequenza sono stati ottimizzati per offrire bassi all’interno dell’auto e per la sua specifica acustica.

Usando coni in magnesio e in ceramica, i medi godono di caratteristiche di dispersione ottimali mentre la cupola del tweeter, appositamente progettata, permette di offrire alti superlativi.

Il particolare crossover consente una messa a punto estremamente raffinata attraverso filtri passivi dai componenti hi-grade, anziché usare esclusivamente processori digitali.

Come risultato, questo sistema di altoparlanti è in grado di offrire quel suono dinamico, preciso, controllato e potente che un impianto in auto hi-end merita.

Ground_Zero_GZPC_163SQ_LTD

Ground Zero GZPC 163SQ-LTD – EUROPEAN IN-CAR HIGH-END COMPONENT 2014-2015

Il filmato ufficiale EISA del Ground Zero GZPC 163SQ-LTD

Author: Redazione

Share This Post On

Submit a Comment