Gran Galà a Padova

Sabato 22 e domenica 23 novembre 20

L’alta fedeltà, ovvero la ricerca della perfezione tecnica per un suono quanto più vicino all’esperienza reale, torna a Padova: sabato 22 e domenica 23 novembre, nell’Hotel Crowne Plaza, è in programma la sesta edizione del Gran Galà dell’Alta Fedeltà, un appuntamento di grande richiamo per gli appassionati del bel suono. Come nei precedenti appuntamenti a Livorno, Roma, Firenze, Torino e Milano, verranno esibiti alcuni dei migliori impianti per l’ascolto della musica, messi a disposizione da qualificate aziende del settore hi-end; non mancheranno sistemi home cinema, video proiezioni ed ampi spazi dedicati agli accessori audio, ai dischi e quant’altro si riferisce al mondo dell’alta definizione.

Il Gran Galà dell’Alta Fedeltà si pone infatti come punto di riferimento per tutti gli estimatori della buona musica.

Testimonial: FAUSTO MESOLELLA

Chitarrista e produttore degli Avion Travel
Nella giornata di sabato 22 novembre il chitarrista e produttore degli Avion Travel presenterà e ascolterà, nelle varie sale in compagnia del pubblico, la sua ultima pubblicazione in SACD e vinile “Live ad Alcatraz”.
Giulio Cesare Ricci, patron della fonè e promotore della manifestazione, farà ascoltare i master originali, analogico e ad alta risoluzione utilizzati per la produzione del vinile, SACD e per i file HD Studio Master.
Alla musica riprodotta si affiancherà la musica dal vivo, il chitarrista Fausto Mesolella suonerà in concerto sabato 22 novembre, alle ore 18.30, i brani incisi nel progetto discografico “Live ad Alcatraz”

Special Guest: AALT JOUK VAN DEN HUL

Per questa edizione del Gran Galà di Padova torna dall’Olanda, Aalt Jouk van den Hul, una leggenda dell’audio hi-end mondiale che da decenni, con grande passione e professionalità, ha contribuito a rendere l’alta fedeltà molto più “musicale”.

 

Sabato 22 novembre, Mr. van den Hul incontrerà il pubblico in due momenti molto esclusivi.

Ingresso libero – parcheggio gratuito.

Gran_Gala_Padova

Gran Galà dell’Alta Fedeltà

Author: Mauro Neri

Share This Post On

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *