Yamaha a Trezzano sul Naviglio

MusicCast tour – by Yamaha… e l’opportunità di riferire la tua esperienza ad AudioReview!

Su AudioReview di settembre abbiamo annunciato l’arrivo dei nuovi prodotti Yamaha MusicCast, una tecnologia che si propone di portare in modo sempre più facile la musica di alta qualità in ogni ambiente.

Venerdì 16 ottobre iniziano le prime sessioni pubbliche di ascolto e di utilizzo di questi prodotti, con un evento organizzato dalla stessa Yamaha a Trezzano sul Naviglio (MI), nelle sale dimostrative di Videosell in Via Porta 3.

Ogni ora, a partire dalle 15:00, si svolgeranno delle sessioni dimostrative di questa tecnologia e dei nuovi prodotti, fino alle ore 18:00 (inizio dell’ultima sessione). Per poter assistere ci si prenota telefonando allo 024459889 o contattando via email il servizioclienti@videosell.it  o, ancora meglio, registrandosi direttamente tramite l’apposito form raggiungibile cliccando questo link.

Le dimostrazioni si replicano anche sabato 17 ottobre a partire dalle ore 10.00 fino alle 17.00 (orario d’inizio dell’ultima sessione), con pausa alle ore 13:00.

Yamaha promette un nuovo modo di ascoltare la musica, senza limiti e con i migliori dispositivi audio di propria produzione. Dall’home cinema, alla stereofonia fino all’audio di design, tutto il mondo audio Yamaha è ora connesso. MusicCast si presenta come una rivoluzione nell’audio via network permettendo di utilizzare i prodotti singolarmente o assieme e controllare tutto tramite un’App dall’utilizzo intuitivo. Altoparlanti attivi wireless, un sintoamplificatore AV o i componenti hifi più adatti alle diverse circostanze; inoltre, nel tempo, è sempre possibile espandere il sistema MusicCast con altri dispositivi per portare qualsiasi contenuto audio a chiunque ed ovunque nei vari ambienti di casa.

La redazione di AudioReview non sarà presente a questo primo evento; ce ne saranno molti altri in giro per l’Italia a cui avremo modo di assistere, lanciamo tuttavia un’iniziativa che vuole essere di stimolo e divertimento per i nostri lettori che saranno presenti e che invitiamo a darci conto della propria esperienza inviandoci almeno una foto che testimoni la loro presenza all’evento e scrivendoci il loro punto di vista di partecipanti appassionati della materia. Il più valido ed interessante sarà premiato con la pubblicazione e relativo compenso.

Per chi non potrà essere presente ecco il calendario dei prossimi appuntamenti del tour MusicCast:

24 ottobre SoCool (Milano)
31 ottobre Cherubini (Roma)
31 ottobre Taxivision (Torino)
7 novembre Audio Quality (San Lazzaro di Savena – Bologna)
7 novembre Bensotech (Casale Monferrato)
14 novembre PickUp (Palermo)
14 novembre Spinelli HT (Milano)
21 novembre Home Cinema Solution (Ponte San Giovanni – Perugia)
27 novembre HiFi Di Prinzio (Chieti)
27 novembre HiFi Milano (Milano)
12 dicembre 3D Audio (Napoli)
19 dicembre AudioSound (Monsummano Terme – Pistoia)

Buon divertimento.

Author: Redazione

Share This Post On

Submit a Comment