Audio-Technica AT-LP60USB

Analogico-digitale facile

Giradischi Audio Technica AT-LP60USB

Giradischi Audio Technica AT-LP60USB

Lo stesso importatore di Audio-Technica (MPI Electronic) riesce e sintetizzare al meglio la natura del nuovo AT-LP60USB con la frase “per cominciare, o ricominciare, con l’analogico”.

Un giradischi con porta USB che completa verso il basso quella che sta diventando una piccola linea a tutti gli effetti, dopo la coppia AT-LP1240-USB e AT-LP120-USB, tutti dotati di porta USB appunto.

L’obiettivo di questa caratteristica è quello di collegare il giradischi direttamente ad un computer e con il supporto del software Audacity (in dotazione per PC e Mac) digitalizzare facilmente e velocemente i propri dischi in vinile.

L’Audio-Technica AT-LP60USB è un giradischi veramente plug-and-play: trazione a cinghia , due velocità di lettura (33 e 45 giri), testina integrata a magnete mobile e una modalità operativa completamente automatica.

Il segnale in uscita può essere selezionato secondo due modalità analogiche: tipo “phono”, da collegare ad una amplificatore dotato di ingresso dedicato, o tipo “linea” per connettersi direttamente a qualsiasi ingresso analogico standard.

Dimensioni 97x360x356 mm, per 3 kg di peso.

Prezzo di listino: 199,00 euro.

Distribuito in Italia da MPI Electronic

audiotechnica_02 copia

Author: Redazione

Share This Post On

Submit a Comment