AudioGallery n.19, novembre-dicembre 2019

Carissimi amici,
il successo dello scorso numero di AudioGallery ha superato ogni aspettativa.
Complice l’accoppiata con ACS AudioCarStereo, la rivista è presto risultata introvabile, esaurita dopo tre settimane.
Si è quindi reso necessario procedere alla ristampa e ad una nuova distribuzione (stavolta da sola, come sempre).
Sono più di vent’anni che mi occupo professionalmente di editoria e una cosa del genere, dovete credermi, non l’avevo mai sentita neanche nominare.
Certamente, grazie alle vostre tante missive in cui esprimete giudizi lusinghieri, e qualche critica anche ben centrata, ritengo di avere il polso della situazione in merito al gradimento di questa nostra rivista. Il vostro affetto e la considerazione di cui ci onorate mi sono ben chiare. Ma non avrei mai immaginato che saremmo dovuti tornare in tipografia!
Ora, come faccio a ringraziare uno per uno ogni lettore?
Lo faccio qui, nella speranza di poterlo fare di persona in una delle prossime, tante, occasioni che le fiere di settore ci concederanno.
E mi assumo l’impegno, già preso in passato ma che voglio onorare ancora più a fondo, di lavorare strenuamente per realizzare la più sincera, attendibile, appassionata rivista di hi-fi che le nostre forze ci consentano di fare. Anzi, vedrò di mettere mano anche a qualche sorpresa che mi auguro sia di interesse per tutti i lettori di AudioGallery.
Continuate a sostenerci (il mezzo migliore per farlo rimane l’abbonamento…), l’editoria di settore è la spina dorsale delle più grandi passioni.
E quella per la musica e la sua riproduzione corretta e appagante è sicuramente fra le più grandi e nobili.
Condividere insieme, o contestare perfino, il resoconto di ciò che un sistema audio può offrire nell’ascolto della grande musica è il sale della nostra comunità.
Vi ringrazio dunque, ancora, e vi attendo in edicola nel 2020 con un numero imperdibile dedicato ai sistemi di amplificazione!
Viva la Musica!
Andrea Della Sala

Author: Redazione

Share This Post On

Submit a Comment