AudioGallery 43

Carissimi amici e lettori,
nei numeri scorsi vi avevamo promesso di occuparci di elettroniche e di sistemi di altoparlanti il cui prezzo di listino li collocasse, per i rispettivi marchi, in un alveo raggiungibile da un numero di appassionati il più ampio possibile. Promessa a cui abbiamo fedelmente adempiuto.
Al contempo la nostra vuole essere la rivista a più alta fedeltà del mondo, e va da sé che anche questo numero ospita prodotti dalle eccellenti prestazioni in sala d’ascolto, come il Naim NAIT 50TH e il Musical Fidelity A1 che, pur costando uno il doppio dell’altro, sono ancora, almeno per il nostro pazzo mondo, rivendicabili dai più.
Ma lo stesso può dirsi di quasi tutti i prodotti di cui ci occupiamo su queste pagine.
Poi, certamente, continueremo a tenere desta l’attenzione anche verso quelle apparecchiature che si collocano al vertice mondiale per tecnologia e prestazioni, come il convertitore digitale/analogico dCS Rossini Apex e, prossimamente, le nuove elettroniche top di gamma Soulution, nonché altre di qualità superlativa.
È bene infatti, e nostro dovere, essere edotti su quale sia il livello prestazionale che i rappresentanti dello stato dell’arte riescono a garantire, su dove si collochi la ricerca e fin dove si ritenga possibile alzare l’asticella.
Perché la nostra è una passione insopprimibile tesa a conoscere in quanti e quali modi si possa godere della riproduzione musicale in ambito domestico.
Ogni prodotto ha un’anima. Che è bellissimo conoscere.
Fedeli al nostro credo, continuiamo ad occuparci di quanto occorre per ascoltare al meglio la regina delle arti. Quella musica senza la quale nulla di cui scriviamo su queste pagine avrebbe il minimo senso.
Viva la Musica.
Andrea Della Sala

Author: Redazione

Share This Post On

Submit a Comment