Focal Dimension

Focal-Dimension

EUROPEAN HT SOUNDBAR 2014-2015

– Nel progettare la propria soundbar dotata di connessione HDMI 2.0, Focal ha naturalmente iniziato dai driver, realizzando uno straordinario altoparlante a gamma estesa ed ampia dispersione dello spessore di soli 3,6 cm.

La soundbar Dimension adotta cinque di questi driver ultra-sottili pilotati con un’amplificazione da 6x75W in classe D.

Le basse frequenze fino a 200Hz sono riprodotte mono da tutti gli altoparlanti ad esclusione del centrale, con accordo bass reflex a 65 Hz.

L’ulteriore sesto stadio amplificatore può essere usato per pilotare il subwoofer opzionale esterno a doppio driver, che integrato con la soundbar forma un sistema soundbase; si ottiene così un basso di grande impatto, ideale nella resa delle colonne sonore dei film e del suono di grandi orchestre.

Un DSP di ultima generazione consente di ottimizzare le prestazioni della soundbar in funzione dell’ambiente di ascolto, con regolazioni di fase e ritardo per un audio 5.1 ben controllato.

E se non avete voglia di film, la Dimension può anche funzionare come player musicale tramite il suo ingresso AUX o la connessione Bluetooth aptX opzionale.

Focal_Dimension

Focal Dimension – EUROPEAN HT SOUNDBAR 2014-2015

Il filmato ufficiale EISA della Focal Dimension

Author: Redazione

Share This Post On

Submit a Comment