EUROPEAN STEREO SYSTEM 2014-2015
– Dimostrando che i componenti separati possono ospitare tante funzionalità in un singolo telaio, il player SACD Marantz SA8005 si rivela molto più di un semplice “gira CD”.
Non solo infonde nuova vita a semplici CD ma la sua ricca dotazione di ingressi digitali, tra cui quello USB compatibile DSD, rende l’SA8005 il fulcro potenziale di un aggiornatissimo impianto audio basato su PC.
Partner ideale del player/DAC è l’amplificatore integrato PM8005, da 70W/8ohm e dotato di ingresso fono MM per accrescere ulteriormente la versatilità del sistema.
Il suono autorevole e ricco di dettagli di questa combinazione è molto più di una reminescenza dei costosi modelli Marantz delle serie Premium: è uno straordinario mix di prestazioni e sostanza.

Marantz SA8005/PM8005 – EUROPEAN STEREO SYSTEM 2014-2015