
M2tech Van Der Graaf
La superalimentazione di M2Tech
Un buon componente per l’audio di alta qualità non può prescindere dal livello dei componenti utilizzati e dalla progettazione in generale di tutte le sue parti.
Una di queste è sicuramente l’alimentazione e a questa M2Tech ha dedicato un prodotto che può essere abbinato a tutti suoi prodotto in catalogo.
Van Der Graaf il nome, a confermare la “linea musicale” fin qui utilizzata, nome che inoltre qui va a riprendere il generatore di Van Der Graaf per abbinarsi, quindi, alla sua valenza di superalimentatore.
Il Van Der Graaf dotato di quattro uscite: due possono erogare 9 o 1 5V; le altre due erogano una terna di tensioni che sono quelle richieste dal Marley ovvero 5, 15, -15 V.
Le uscite utilizzate vengono accese in sequenza, ad intervalli di un secondo l’una dall’altra: la sequenza è programmabile direttamente dall’utente; lo spegnimento avviene con una sequenza inversa.
Da buon prodotto che gestisce corrente è stato adeguato il sistema di protezione che prevede un filtro per sovraccarichi e cortocircuiti realizzato con polyswitch. Prezzo al pubblico 899,00 euro.

Le connessioni